Primo obiettivo raggiunto!

Abbiamo raggiunto il primo obiettivo. Grazie alle molte donazioni ricevute Tempo Zero ha raccolto i primi 50.000 euro che permetteranno in primavera di lanciare un bando di ricerca specifico per la malattia di Lafora. Per l’organizzazione di questo bando e per il monitoraggio del progetto abbiamo chiesto il supporto della Fondazione Telethon, che vista la grande esperienza potrà aiutarci ad ottimizzare gli sforzi e le risorse. 

Ne seguiranno ancora tanti di obiettivi, ma il raggiungimento di questo primo traguardo ci dà la forza per procedere in questo cammino che ci mette quotidianamente alla prova. 

Ne abbiamo fatti di passi da quando è nata Tempo Zero, nella speranza di poter rallentare lo scorrere del tempo e di andare più veloce di quanto non vada la malattia di Lafora.

Abbiamo incontrato tante persone che hanno creduto in noi e che hanno condiviso un po’ della nostra difficoltà quotidiana. 

La strada è ancora lunga ed è con forza e con speranza che dobbiamo guardare dritti al prossimo obiettivo. Dobbiamo raccogliere 40 mila euro per finanziare un nuovo progetto che coinvolge tre centri in Italia e un team di ricerca specializzato.

Continuiamo ad aiutare Martina, gli altri ragazzi colpiti dalla Lafora e le famiglie che con loro combattono ogni giorno questa battaglia contro il tempo.

 

SOSTIENI LA RICERCA

Abbiamo bisogno del tuo aiuto per raccogliere fondi da destinare alla ricerca.



Intesta il tuo bonifico a: Tempo Zero ODV

IBAN IT38 Y030 6909 6061 0000 0183 551

Per ricevere l’attestazione di donazione, ricordati di indicare il tuo nome, cognome e indirizzo email nella causale.